IL NOSTRO TEAM DI ESPERTI
TRAINER
Gianluca De Benedictis
“Ogni giorno, in questi ultimi vent’anni, ciascun allievo mi ha sempre insegnato qualcosa di nuovo. Credo che questa sia la cosa più affascinante del mio lavoro”
Cristina Buganza
“La mia lunga esperienza nel mondo del movimento mi ha portato a comprendere che il corpo ha immense possibilità. Divertiamoci a scoprirle!”
Micol Arianna Marzio
“Ci sono poche cose che mi rendono felice come osservare un corpo che apprende e percepire che, anche solo in parte, sei responsabile della salute di qualcuno”
Sonia Barcaroli
“Non è mai troppo tardi per dedicarci alla salute del nostro corpo scoprendone tutto il potenziale, e come per magia diventiamo la cura migliore per noi stessi”
Filippo Mazzacano
“Fare dei piegamenti può essere ciò che di più profondo e spirituale facciamo nella nostra giornata. Saper accosciare con facilità può determinare la qualità della nostra vita. Prendiamoci cura della nostra casa, il corpo”
Lucia Giorgetti
“Salute e buon umore sono indissolubilmente legati all’attività fisica, che sia semplice movimento naturale o una pratica sportiva”
Nevena Budimir
“I dolori del nostro corpo sono richieste d’ascolto, a cui dobbiamo approcciarci come faremmo con chi ha subito un trauma. Vogliono essere visti, riconosciuti ed accompagnati con delicatezza verso un benessere consapevole”
Elisa Legnani
“Portare un corpo a diventare forte, fluido e dinamico. Sperimentare e scoprirne le infinite potenzialità. Osservarlo esprimersi attraverso il movimento nella sua unicità. Tutto questo non smetterà mai di sorprendermi!”
Sayonara Motta
“Sentire la leggerezza dell’aria, la fluidità dell’acqua, l’energia del fuoco e il radicamento della terra per muoversi con consapevolezza e per trovare la nostra essenza!”
Jari Ranzato
“Muoversi liberamente in tutte le direzioni significa manifestare la propria consapevolezza e salute a livello psicofisico, sperimentando tutte le 108 possibilità di movimento Evideonico dell’universo”
Laura Guidi
“Rimango fedele a ciò che sento e non smetto mai di provare, sperimentare, imparare. Cerco sempre nuovi stimoli per mantenermi viva nel corpo, nella mente e nelle emozioni”
TERAPISTI
Camilla Iamele
“Il corpo umano è unico e straordinario. Nelle sue forze e debolezze trova sempre il suo equilibrio, ma bisogna ascoltarlo e prendersene cura tra respiro, movimento, consapevolezza e terapia”
Giuseppe Tarulli
“The great tragedy of Science is “the slaying of a beautiful hypothesis by an ugly fact”